Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Forums
 Peppino Impastato
 Una nuova radio...

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Message:

* HTML is ON
* Forum Code is OFF

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phi Rho Posted - 08/05/2007 : 18:06:12

Salve a tutti,

sono uno studente liceale di Giarre, in provincia di Catania. Insieme ad un gruppo di amici stiamo dando vita ad una web radio con podcast. L'abbiamo chiamata RadioAranza. Nel nostro palinsesto abbiamo anche inserito un programma di controinformazione nel quale ci interessiamo e discutiamo le notizie della nostra isola, oltre ai fatti nazionali e internazionali. Realizziamo anche delle piccole inchieste su fatti locali. Sicuramente la nostra idea è nata anche dalla precedente esperienza di Peppino e ora vorremmo anche preparare una registrazione per il 29° anniversario della sua scomparsa. Ci siamo resi conto che troppo spesso le persone che hanno voglia di fare e cambiare sono lontane l'uno dall'altro e che non si riesce ad agire proprio perchè non si è uniti. Quindi se vi piace l'idea sintonizzatevi e scriveteci commenti e interventi...l'indirizzo è: www.radioaranza.altervista.org, per ascoltare il podcast andate su ascoltaci...
Ci dispiace di non poter essere presenti domani alla fiaccolata, ma ci faremo sentire attraverso una trasmissione.
Ciao a tutti e ci sentiamo in onda...
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Phi Rho Posted - 03/02/2008 : 22:40:32
Ciao a tutti,

sono sempre io della redazione di RadioAranza. Stiamo organizzando un cineforum che dovrebbe partire il 16 di febbraio. Verranno proiettati 5 film con un costo d'iscrizione di 1€ per ognuno.
Gli interessati possono trovare più informazioni sul nostro sito:
www.radioaranza.net
A presto
Phi Rho
Phi Rho Posted - 18/11/2007 : 16:12:46

Grazie per il consiglio...rispondo immediatamente..
RadioAranza si propone come un mezzo di comunicazione tra i giovani impegnati e non che desiderano avere uno spazio per confrontarsi su temi che riguardano l'onnipresente illegalità nei nostri territori, la mancanza di opportunità di discussione, l'indifferenza che coinvolge gran parte della società (civile?).
RadioAranza vuole essere attiva sul territorio attraverso una controinformazione realizzata sia con reportages sia con il dibattito stesso di diverse opinioni. Il tutto ovviamente associato con momenti di divertimento, manifestazioni etc.
Noi ci riuniamo una volta la settimana per fare il punto della situazione..poi ognuno registra quando preferisce, per lo più in gruppo. Abbiamo anche programmi sul mondo universitario e spazi unicamente musicali (privilegiamo la musica dei gruppi locali).
Sabato 1 dicembre abbiamo convocato un raduno generale nella nostra sede di Giarre (CT) per accogliere nuove persone interessate e per aggiornare i nostri programmi per la stagione in corso e naturalmente per far conoscere la nostra radio.
Per ulteriori info su www.radioaranza.net oppure scrivete a radioaranza@gmail.com.
Buona domenica a tutti
Phi Rho
gilles33 Posted - 02/11/2007 : 14:30:01
ho visto il sito, sembra interessante, bel progetto!
quando hai 2 minuti spiega per brevi punti quali sono gli obiettivi della radio
in bocca al lupo
gilles
Phi Rho Posted - 24/10/2007 : 22:13:40
Salve a tutti,

sono ancora una volta Fabrizio, lo studente giarrese di RadioAranza..volevo informare tutti che siamo partiti con la nuova stagione e che abbiamo un nuovo sito tutto nostro:

www.radioaranza.net
Non mi resta che augurarvi un buon ascolto! Sintonizzatevi!
Phi Rho

Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.04 sec. Snitz Forums 2000