Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Forums
 Peppino Impastato
 W PEPPINO E QUELLI COME LUI

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Message:

* HTML is ON
* Forum Code is OFF

 
   

T O P I C    R E V I E W
Antonellina Posted - 15/02/2008 : 22:53:22
Guardando per l'ennesima volta questo bel sito sento l'esigenza di "gridare" che LA MAFIA E' UNA MONTAGNA DI MERDA!!! Non si può esprimere a parole, senza rischiare di cadere nella retorica, tutto lo schifo e il male che la mafia ha fatto alla nostra bella isola...Io sono una di quelle persone che ancora spera in un cambiamento radicale, in un cambiamento che ci liberi finalmente da questa piaga che noi, cittadini onesti, siamo costretti a sopportare...Csro Peppino io porto sempre nel cuore il tuo eroico esempio così come quello di molti altri che, similmente a te, rifiutavano di sottostare a questa montagna di merda...Ragazzi diamoci da fare, cerchiamo di rendere migliore il nostro futuro, non permettiamo a quattro ignoranti di decidere al nostro posto...ma soprattutto non dimentichiamo la gente come Peppino, non dimentichiamo le loro idee e la loro forza!!! CON IL CORAGGIO E LE IDEE DI PEPPINO NOI CONTINUIAMO!!! [:)]
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
anto Posted - 22/02/2008 : 15:57:12
In questi giorni,in tv, ho sentito spesso notizie che palavano di giudici indagati e accusati di corruzione...ho provato una profonda tristezza e una forte rabbia pensando a due UOMINI che con la loro forza e determinazione hanno messo in pratica il vero signi****to della GIUSTIZIA..."solo "due uomini con il loro infinito amore per la legalita' riuscirono a lottare contro la mafia!Giovanni e Paolo...hanno dato la loro vita per dimostrarci che la giustizia esiste e non saranno certo piccoli uomini vestiti da giudici ad offuscare il loro grande esempio.Non e' solo la mafia il nemico da lottare...spesso e' anche lo stato e l'indifferenza che ci induce ad abituarci a queste notizie assurde.Non restiamo in silenzio..."DOBBIAMO RIBELLARCI,PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI,PRIMA DI ABITUARCI ALLE LORO FACCE...PRIMA DI NON ACCORGERCI PIU' DI NIENTE!!!"

"Sono ottimista ed ho fiducia che voi giovani quando sarete adulti sarete piu' determinati di quanto lo sia stato io." PAOLO BORSELLINO

Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.04 sec. Snitz Forums 2000