Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Forums
 Suggerimenti e lamentele
 Collaborazione con altri forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic  Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Zucchetto

Italy
40 Posts

Posted - 09/08/2007 :  21:41:30  Show Profile  Visit Zucchetto's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Non si potrebbe avviare un'alleanza e una collaborazione con altri forum che trattano la tematica "Antimafia"??
Ne uscirebbe fuori Una sorta di gemellaggio virtuale che porterebbe notevoli benefici sia a questo forum sia agli altri coinvolti!!

"Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini."

Francy90

2 Posts

Posted - 12/08/2007 :  01:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Questa sarebbe una buona idea....

Bisognerebbe cmq trovare un sito che ci dedichi un piccolo spazio..ci dovrebbe "ospitare" se così si può dire[;)]!!
Go to Top of Page

fili

11 Posts

Posted - 13/08/2007 :  13:07:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Dovremmo provare a farlo. Possiamo provare ad avviare una collaborazione cn i ragazzi d locri ke ammiro tantissimo o anke cn il comitato d addiopizzo. Diamoci da fare ragazzi
Go to Top of Page

Zucchetto

Italy
40 Posts

Posted - 16/08/2007 :  10:37:57  Show Profile  Visit Zucchetto's Homepage  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho mandato alcune mail a vari associazioni Antimafia,invitandoli a partecipare numerosi al forum!
Per il momento mi ha risposto solo "Ammazzateci tutti.org" dicendomi che non mi promettono nulla ma in ogni caso se ne parla a Settembre poichè per il momento molti sono in vacanza!! E' già qualcosa!
Inoltre ho postato il link del forum su vari siti!

"Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini."

Edited by - Zucchetto on 16/08/2007 16:18:35
Go to Top of Page

Liz.zettina

Italy
14 Posts

Posted - 21/08/2007 :  21:18:04  Show Profile  Visit Liz.zettina's Homepage  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao, l'idea era venuta anche a me tempo fa..
Spero che il progetto si possa fare, i ragazzi di Ammazzateci tutti, sono passati qualche volta.. eheheh..
Ciao ciao a presto.

Peppino.. soffio di vita
Go to Top of Page

Administrator

2 Posts

Posted - 28/08/2007 :  15:56:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao, scusatemi se vi rispondo solo adesso e se sono spesso poco presente ma le ferie nei giorni passati che mi hanno tenuto lontano dal computer e il lavoro adesso mi lasciano poco spazio da dedicare a questo forum.
Dopo tutto e ci tengo a precisarlo sono oltre che amministratore di questo forum anche il web master del sito stesso, cioè il mio incarico su questo sito è principalmente da tecnico, e anche se tutti gli argomenti, Peppino, mafia e politica mi stanno a cuore quanto voi, potrò dedicare sporadicamente il mio tempo a questo forum, quindi speriamo (penso di poter parlare anche a nome dei compagni di Peppino) in un vostro aiuto per migliorare e portare avanti questo forum.

Per me ben venga il gemellaggio con altri siti e chi ha suggerimenti di qualsiasi altro tipo si faccia avanti, esempio sulle categorie del forum, se avete suggerimenti su nuove categorie dite pure.
Inoltre se nessuno dei compagni "casa memoria Impastato" ha tempo per moderare il forum chiederemo eventualmente il vostro aiuto (vedi Zucchetto che si è fatto avanti qualche giorno fa o qualsiasi altro volenteroso).
Grazie di tutto :)

Saluti,
Natale
Go to Top of Page

gilles33

8 Posts

Posted - 02/11/2007 :  14:31:15  Show Profile  Visit gilles33's Homepage  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
sulle collaborazioni non sottovalutate i meetup di b.grillo , sono pieni di gente interessante e profondamente antimafiosa
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic  Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Snitz Forums 2000