Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Forums
 Peppino Impastato
 Sicilia Mia!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Verusque

Italy
1 Posts

Posted - 22/04/2007 :  14:36:39  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Eccomi..io sono una delle tante ad avere scoperto Peppino il Magno attraverso il film Cento passi...è stato per me davvero commovente..sl dopo averlo visto mi sn resa conto di vivere in una fona di paese..mi dispiace dirlo, ma è cosi! Inanzitutto è brutto vedere che ad un forum del genere siano iscritte così poche persone...insomma parliamo di un cancro che attanaglia da anni il nostro paese e che facciamo? ci iscriviamo nei forum di gossip..o per conoscere i single della nostra città.....Bai giovani!E a proposito di giobìvani...ne approfitto per dire che i giovani siciliani...in maggioranza, credono che la mafia sia di poca influenza per la sicilia e per la loro vite...credono che la mafia sia trasparente..credono che dia lavoro..che ci aiuti...che permetta il nostro sviluppo...che è con i giovani perchè importa la marjuana per farci le canne e fumarci il nostro futuro....è davvero scoraggiante affrontare queto argomento..soprattutto a scuola...dv c'è gente che appena ti sente parlare contro la magfia ti chiama sporco comunismio...in sicilia ci siamo ridotti ormai all'omertà intellettuale...più in basso di così...a volta mi sento l'unica giovane del mio paese a vedere la mafia dappertutto..MEIDEI!

Vera Pecorino

Zucchetto

Italy
40 Posts

Posted - 09/08/2007 :  21:29:05  Show Profile  Visit Zucchetto's Homepage  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
quote:
Originally posted by Verusque

Inanzitutto è brutto vedere che ad un forum del genere siano iscritte così poche persone...insomma parliamo di un cancro che attanaglia da anni il nostro paese e che facciamo? ci iscriviamo nei forum di gossip..o per conoscere i single della nostra città.....Bai giovani!



Hia perfettamente ragione!Tutti i forum ridicoli sono ben colmi di utenti, mentre i pochi costruttivi come questo è poco attivo!
Bignogna RIVITALIZZARE questo forum!Forza ragazzi

"Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.05 sec. Snitz Forums 2000