Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Forums
 Peppino Impastato
 Antonellina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Antonellina

2 Posts

Posted - 17/01/2008 :  22:19:10  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti, sono una ragazza della provincia di messina che da tanti anni ormai porta nel cuore il ricordo di Peppino Impastato, questo ragazzo che per me è diventato un grande esempio da seguire. Ed è proprio per il grande affetto che nutro per lui che quest'anno voglio esserci anche io a ricordare il trentesimo anniversario della sua morte...quindi vi sarei molto grata se mi farete sapere qualcosa sulla manifestazione che si terrà a Cinisi.
Ps vorrei aggiungere che il sacrificio di Peppino non è stato vano e che le sue idee continuano a vivere, poichè si può uccidere fisicamente una persona ma le sue idee, il suo pensiero quello non morirà mai...Peppino sei stato grande...

graziano

Italy
4 Posts

Posted - 29/01/2008 :  13:15:16  Show Profile  Visit graziano's Homepage  Edit Reply  Click to see graziano's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Qualche info la vorremmo anche noi che dovremmo arrivare dal Salento. Purtroppo più volte ci abbiamo provato, ma le diverse difficoltà lavorative ed economiche non ce lo hanno mai permesso.
Il 9 maggio è un venerdi, sinceramente difficile esserci anche se naturalmente ci proveremo; ma il tutto durerà sino al 11 di maggio. Potete farci sapere la programmazione ?

Grazie

1 10 100...i passi di Peppino Impastato li seguiremo ovunque e comunque, quei passi sono lezione di vita. Noi li ripercorriamo con Peppino e insieme urliamo LA MAFIA E' UNA MONTAGNA DI MERDA
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.04 sec. Snitz Forums 2000