Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Forums
 Annunci
 Piazza Peppino Impastato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

jaccaranda

1 Posts

Posted - 25/11/2007 :  00:13:55  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti!
Poche righe per annunciarvi orgogliosamente che a FERRANDINA in LUCANIA sarà presto inaugurata ufficialmente una Piazza del nostro paese a Peppino.
Il Consiglio Comunale di ieri sera ha approvato all'unanimità.
E la mia grande gioia e soddisfazione non poteva trattenermi a non comunicarlo a tutti gli amici di Peppino ed ai frequentatori del sito.
Grazie per l'attenzione.

Resistenza

4 Posts

Posted - 25/11/2007 :  15:06:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Mi associo alle parole del mio compaesano per manifestare la mia felicità alla lieta e attesa notizia.
Sicuramente un piccolo gesto, ma che vuol rappresentare la non dimenticanza di gente umile come Peppino che ha sacri****to la propria vita per la lotta alla mafia e per il trionfo della società civile...Sicilia a parte, questa iniziativa è una delle poche mio malgrado...purtroppo di via Impastato se ne sentono poche in Italia...spero che con il passare degli anni si valorizzaranno alcuni valori ormai caduti in disuso...come Peppino, molti altri altri vanno ricordati e soprattutto onorati...
L'assessore si sta mobilitando per coinvolgere personaggi di un certo calibro per l'inaugurazione; mi auguro di essere in molti...il momento è davvero solenne, soprattutto per chi come me crede che un altro mondo è possibile...iniziamo con questi piccoli gesti a sensibilizzare la gente!!
Lode a te Peppino...
Go to Top of Page

agnese

4 Posts

Posted - 25/11/2007 :  16:01:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao, sarei davvero interessata ad avere notizie sull'inaugurazione della piazza....
Potreste farmi sapere gentilmente quando avverrà?
Grazie anticipatamente...Ciao
Agnese
Go to Top of Page

Resistenza

4 Posts

Posted - 25/11/2007 :  16:20:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
...il tutto è stato approvato nell'ultimo consiglio comunale di due giorni fa, quindi tempo di organizzare l'evento...non appena si saprà la data di inaugurazione lo comunico...
...grazie per l'interessamento
ti saluto [;)]
Go to Top of Page

anto

8 Posts

Posted - 16/12/2007 :  15:58:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,e' davvero una belissima notizia questa!!!!!Tanti anni di silenzio e di bugie verranno presto sostituite dal desiderio di rendere visibile i veri valori!!!!Il nostro Peppino vivra' in tanti modi,il suo cuore continuera' a battere con le nostre emozioni,e le future generazioni conosceranno la sua storia e nessuna bugia o paura nascondera' mai il desiderio di giustizia!!!Quella piazza avra'il suo nome e tanta gente conoscera' la sua storia!!!!Questo e'l'esempio di come la sua vita sacri****ta per la giustizia ha seminato per anni l'amore e il desiderio di liberta'!!!!!Ragazzi dateci notizie sull'inaugurazione della piazza!!!Vorrei essere li' ma ci saro' con il cuore!!!!

"Sono ottimista ed ho fiducia che voi giovani quando sarete adulti sarete piu' determinati di quanto lo sia stato io." PAOLO BORSELLINO
Go to Top of Page
   Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Snitz Forums 2000