Forums Peppino Impastato
Home
|
Profile
|
Active Topics
|
Members
|
Search
|
FAQ
All Forums
Forums
Politica
il dolore trasformato in rabbia
Note:
Only the poster of this message, and the Moderator can edit the message.
Screensize:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
UserName:
Password:
* Forum Code is OFF
Ciao Enricuzzo... niente in contrario al tuo blog anche se, per quanto concerne il mio pensiero, certe idee devono essere collocate in uno spazio più neutro possibile, proprio perchè non perdano valore...Mi spiego meglio. Secondo me certi concetti, proprio per la loro importanza, devono prescindere da me, da te o dai vari "Peppe Grillo" della situazione ma devono essere affidati a chi ha già dato esempio, pagando talvolta con la propria stessa vita, di averli perseguiti fino in fondo; e questo perchè la critica rivolta al singolo finisce spesso per offuscare l'omportanza del messaggio. Ad ogni modo secondo me il nostro sistema è tale che non è semplice farsi avanti, è strutturato in un modo particolare anche perchè chi ha potere vuole continuare ad averlo e per questo le nuove leve della politica spesso sono solo la facciata nuova e finta di una realtà ormai consolidata...Perchè allora non farsi avanti?...rifletto su questa cosa da tempo, ma ora non mi dilungo. Scusa se non ti ho risposto prima ma mi è stato impossibile.
Check here to include your profile signature.
Forums Peppino Impastato
© 2000-06 Snitz Communications
Generated in 0.01 sec.
Snitz Forums 2000