Forums Peppino Impastato
Home
|
Profile
|
Active Topics
|
Members
|
Search
|
FAQ
All Forums
Forums
Peppino Impastato
Tomba e luogo del delitto!
Note:
Only the poster of this message, and the Moderator can edit the message.
Screensize:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
UserName:
Password:
* Forum Code is OFF
Sono stato impreciso in alcuni punti, forse perchè non ero sicuro in una così veloce risposta, di cui ringrazio sentitamente. Alla casa di Corso Umberto sono stato, ma era giorno di festività, 26 Dicembre, e quando sono arrivato non era orario di visita. Ho sbirciato un po da fuori e ho visto tante cose che avevo già visto su internet quindi ho preferito, superficialmente, di andare a vedere altre cose che mi interessavano su peppino. Per esempio dove lui viveva abitualmente, piazza stazione 12 a quanto ho saputo, tranne che nel mio navigatore non esisteva questa via, così mi sono recato alla stazione della ferrovia ma senza trovare ne una numerazione ne una targa che indicasse che quella era la piazza, così sono stato al non distante cimitero. Il mio dubbio era sensato allora, infatti mi sembrava strano che non ci fosse la madre vicino a lui e ho intuito che non fosse quella giusta, solo che trovarla non era facile. Riguardo Vitale, il mio è un commento frettoloso, dovrei conoscerlo, certo, forse avrei preferito sapere di + su peppino e meno della sua visione di quello che peppino faceva, anche perchè per sua stessa ammissione lui frequentava poco le sue attività e nemmeno si erano salutati in un occasione in un incontro in una libreria. Mi sa che devo tornarci a Cinisi solo che sono di Catania e non mi è sempre possibile venire. Saluti Giorgio
Check here to include your profile signature.
Forums Peppino Impastato
© 2000-06 Snitz Communications
Generated in 0.01 sec.
Snitz Forums 2000